NOTAI - REGISTRAZIONE

Per l'utilizzo del Sistema APE-Puglia è obbligatorio registrarsi seguendo le modalità indicate nella "Guida per la fruizione dell'APE-Puglia".
Una volta ricevuta la conferma dell'avvenuta registrazione e la password personale assegnata dal Sistema, attraverso la pagina di login si può accedere all'area riservata.
In questa area sarà possibile accedere alla visualizzazione o al download dell'APE di interesse oppure verificare solo l'esistenza di un APE, la sua data di presentazione e la data di scadenza della sua validità, secondo le modalità indicate nella guida.


Registrati al sistema

captcha codice

Accesso APE-Molise

Avvisi

Certificatori - Modalità di accesso con SPID
L'accesso all'area riservata del sito apemolise.enea.it è consentito agli iscritti all'APE MOLISE.

A decorrere dal 01 marzo 2021 l'art.24 del Decreto Legge n.76/2020 ha prescritto per tutte le Amministrazioni Pubbliche di consentire l'accesso ai propri servizi online esclusivamente mediante identificazione tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

ATTENZIONE: l'APE MOLISE manterrà attivo fino al 30/09/2021 l'accesso tradizionale (con username e password) solo per coloro che risultano già iscritti all'APE MOLISE. Per tutti coloro che si iscrivono da oggi è consentito l'accesso all'area riservata ESCLUSIVAMENTE tramite SPID.

Per l’accesso in qualità di cittadino o notaio è necessario disporre del codice “QR” riportato a pag. 4 dell’APE e del codice identificativo dell’APE stesso.

ENEA Agenzia Nazionale Efficienza Energetica Privacy FAQ Accessibilità Contattaci