abruzzo
Conoscere APE-Molise
statistiche
Monitoraggio e Statistiche

CERTIFICATORI - REGISTRAZIONE

Per l'utilizzo del Sistema APE-Molise è obbligatorio registrarsi seguendo le modalità indicate nella "Guida per la fruizione dell'APE-Molise".
Una volta ricevuta la conferma dell'avvenuta registrazione e la password personale assegnata dal Sistema, attraverso la pagina di login si può accedere all'area riservata con un cruscotto di comandi per la fruizione di tutte le funzionalità offerte da APE-Molise:
- caricamento e trasmissione degli attestati di prestazione energetica;
- visualizzazione dell'elenco dei propri attestati già trasmessi, e quello degli attestati ancora in lavorazione.
Per le modalità di utilizzo dei comandi consultare la guida.

Si prega di fare la massima attenzione nell'inserimento della propria PEC durante la fase di pre-registrazione al portale APE- Molise.


Registrati al sistema

captcha codice

Accesso APE-Molise

Avvisi

Dalle ore 14.00 del giorno 15 ottobre 2020 sarà avviata la fase di registrazione degli utenti Certificatori. Si consiglia di leggere la guida in homepage prima di procedere alla registrazione stessa.

Si informano gli utenti Certificatori che a partire dalle ore 14.00 del giorno 3 novembre 2020 sarà abilitata la funzione di trasmissione degli APE con le modalità indicate nella suddetta guida online.

Successivamente sarà avviata anche la fase di registrazione dei NOTAI, i quali saranno poi messi in grado di consultare il sistema.

ENEA Agenzia Nazionale Efficienza Energetica Privacy FAQ Accessibilità Contattaci