AVVISO: Si comunica che per motivi tecnici, il servizio APE Molise potrebbe subire delle interruzioni il giorno 12 Marzo 2024 a partire dalle ore 12:00. Ci scusiamo per eventuali disagi e vi ringraziamo per la collaborazione.
AVVISO: Si comunica che a causa di improrogabili ed importanti lavori di manutenzione la piattaforma non sarà accessibile dalle ore 08:00 del giorno 28 Agosto 2023 fino a fine intervento. Ci scusiamo per i disagi e vi ringraziamo per la collaborazione.
AVVISO: Si comunica che a causa di improrogabili ed importanti lavori di manutenzione la piattaforma non sarà accessibile dalle ore 9:00 del giorno 1 Agosto 2023 fino a fine intervento.
Ci scusiamo per i disagi e vi ringraziamo per la collaborazione.
AVVISO: Si comunica che a causa di improrogabili ed importanti lavori di manutenzione la piattaforma non sarà accessibile dalle ore 9:00 del giorno 3 Gennaio 2023 fino a fine intervento.
Ci scusiamo per i disagi e vi ringraziamo per la collaborazione.
Il sistema informatico APE-Molise, a partire dal 01 agosto 2021, passa dal metodo tradizionale (quello con user-id e password) alla metodologia SPID per l'accesso e la registrazione.
Per l’accesso in qualità di cittadino o notaio è necessario disporre del codice “QR” riportato a pag. 4 dell’APE e del codice identificativo dell’APE stesso.
Gli interessati possono formulare istanza motivata di accesso agli A.P.E. (Attestati di Prestazione Energetica) trasmessi alla Regione Molise dai professionisti abilitati.
L'istanza formale, redatta in carta libera ed in triplice copia, mediante l'utilizzo di apposito modulo prestampato denominato "Modulo Istanza di accesso agli A.P.E.", disponibile in allegato, deve essere sottoscritta dal richiedente, allegando la copia di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità od, eventualmente, da un suo delegato, unitamente all’originale del relativo atto di delega.
La suindicata istanza può essere formulata alla Regione Molise – IV Dipartimento – Servizio Programmazione Politiche Energetiche – via Genova, 11 – 86100 Campobasso con le seguenti modalità:
a mezzo posta elettronica all'indirizzo: regionemolise@cert.regione.molise.it;
a mezzo posta ordinaria, indirizzata a: Regione Molise – IV Dipartimento – Servizio Programmazione Politiche Energetiche – via Genova, 11 – 86100 Campobasso;
di persona, consegnando l'istanza presso l'Ufficio Accettazione della Posta della Regione Molise sito in via Genova, 11 – Campobasso, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 11,00 e dalle 14,30 alle 17,00.
Per informazioni sull’accesso agli atti contattare i seguenti recapiti:
Regione Molise – Servizio Programmazione Politiche Energetiche Ufficio metanodotti, elettrodotti ed idrocarburi – efficienza energetica nell’edilizia